Fidas Tezze di ArzignanoManifestazioniNotizie dai GruppiSenza categoria

Torna anche per quest’anno scolastico il concorso “Emozioni tra le Righe”, patrocinato dal comune di Arzignano e promosso dall’associazione S.Agata di Tezze di Arzignano alla memoria di Padre Cesare Verlato e della studentessa Greta Luison.


Il concorso, che sarà riservato agli studenti e alle studentesse delle scuole secondarie di secondo grado della provincia di Vicenza, si articolerà su tre sezioni:

  • Sezione A (Poesia): massimo tre poesie, 60 versi
  • Sezione B (Prosa): un racconto di massimo sei cartelle dattiloscritte da 32 righe
  • Sezione C (Grafica e Illustrazione): elaborato in orizzontale o verticale in formato A4

Per tutte e tre le sezioni il titolo sarà “Ciò che resta è… lo stupore”, il cui titolo del lavoro e del tema del concorso non dovranno coincidere.
Le composizioni andranno presentate entro il 20 gennaio 2026, con spedizione allo 3498152704 per gli elaborati grafici (previo appuntamento telefonico) mentre i lavori di Poesia, Prosa e Grafica in formato digitale dovranno essere inviati a [email protected].


I lavori vincitori delle sezioni di Poesia e Prosa si aggiudicheranno un riconoscimento in denaro, mentre per quelli della sezione Grafica verrà assegnato un device informatico di pari valore.

 

Per ulteriori informazioni la sede provinciale di Vicenza è contattabile telefonicamente allo 0444/965636 dal lunedì al venerdì e negli orari di apertura degli uffici, o in alternativa via mail a [email protected] .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post