CIT BassanoCIT MarosticaFidas BassanoFidas MarosticaNotizie dal ProvincialeNotizie per il DonatoreZona 8

Aggiornamento 23 ottobre 2025

 

🩸 Riapertura del Centro Raccolta di Bassano del Grappa

A partire da venerdì 15 novembre 2025 riaprirà il Centro Raccolta di Bassano del Grappa, chiuso dallo scorso aprile per lavori di ristrutturazione.

 

Durante il periodo di trasferimento delle attrezzature e del materiale, il Centro Raccolta di Marostica resterĂ  chiuso nei giorni 12, 13 e 14 novembre.


Le prenotazioni per tali date, sia dei donatori sia degli aspiranti donatori, verranno pertanto annullate.

 

A partire dal 15 novembre, tutte le donazioni programmate con sede “Bassano – donazioni presso Centro Raccolta Marostica” verranno effettuate presso il rinnovato Centro Raccolta di Bassano del Grappa.


Il portale si aggiornerĂ  automaticamente a partire dal 12 novembre, pertanto fino a tale data le agende potrebbero ancora riportare la vecchia dicitura.

 

Il Centro Raccolta di Marostica tornerà operativo dal martedì successivo, con cadenza settimanale, secondo il calendario definito per i mesi di novembre e dicembre.

 

👉 Si raccomanda ai donatori di verificare eventuali comunicazioni ricevute dal proprio gruppo di appartenenza e di aggiornare la propria prenotazione in base alla nuova sede.

 

Per qualsiasi chiarimento è possibile rivolgersi al proprio gruppo FIDAS di riferimento.

Aprile 2025

 

Informiamo i signori donatori, che a seguito di alcuni lavori di ristrutturazione, il Centro Trasfusionale di Bassano del Grappa sarà chiuso da martedì 1°aprile fino a data da destinarsi. 

Visto la riapertura del Centro Trasfusionale di Marostica (Via Panica, 13) vi invitiamo a prenotare la donazione presso la suddetta sede tramite Portale del Donatore o telefonando alla Segreteria Provinciale (0444-965636) negli orari di apertura.

Per qualsiasi informazione, è possibile fare riferimento al direttivo del proprio gruppo di appartenenza. 
Ringraziamo per la comprensione e ci scusiamo per i possibili disagi arrecati. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post